fbpx

Daniela Bellotti

Location ideale per uno shooting fotografico con il tuo cane

Hai deciso di regalarti un shooting fotografico con il tuo cane, perchè vuoi avere un bel ricordo della vostra amicizia, ma non sai decidere se svolgere il servizio fotografico in studio o all’aperto.

Tranquillo, ti aiuterò a decidere facendoti alcune domande sul tuo amico peloso e anche sulle tue aspettative.

Decideremo insieme in base alle sue esigenze, al suo carattere e alle sue paure, se ne ha, ma anche al tipo di fotografie che ti piacerebbe avere.

 

Shooting fotografico in studio

Se il tuo cane è anziano, fatica a camminare, se fa molto caldo e soffre particolarmente questa condizione, allora sceglieremo di svolgere lo shooting fotografico col tuo cane nel mio studio.

Ma non solo.

Se ti piace l’idea di avere dei ritratti fotografici in cui ci siate solo tu e lui allora questa è la soluzione perfetta.

Daremo molto importanza alle pose, gli abbracci, le sue espressioni buffe dolci o simpatiche che siano.

Utilizzeremo fondali colorati, accessori e props per arricchire la scena e otterremo dei ritratti che sembreranno dei veri e propri dipinti.

Guarda sul mio profilo Instagram quante belle immagini si possono ottenere!

Shooting fotografico all'aperto

Un servizio fotografico all’aperto invece è totalmente diverso.

Ovviamente se il tuo è un cane molto esuberanze e vivace questa sarà la scelta migliore.

Capita anche che alcuni cani abbiano dei problemi e non si sentano a proprio agio in un luogo chiuso che non conoscono, o abbiano paura delle persone e anche in questi casi lo studio fotografico sarebbe da evitare.

Sceglieremo di scattare all’aperto anche nel caso ti piaccia l’idea di avere delle belle immagini in mezzo alla natura, al lago, o in città.

In base a quello che vorrai ottenere sceglieremo insieme la location perfetta per il tuo shooting, ma anche in base alla razza del tuo cane.

Un nordico o un lupo sarà perfetto in mezzo ad un bosco o in cima alle rocce, un pastore in mezzo ad un prato, un Labrador o un Border Collie vicino all’aqua, mentre un Rottwailer o un molosso sarà perfetto in un ambito urbano o in una zona con delle rovine.

Qualunque scelta farai sarà sicuramente la migliore per regalare a entrambi un’esperienza piacevole e divertente, e per ottenere delle immagini eterne della vostra amicizia a 4 zampe.

Richiedi ora maggiori informazioni sui servizi fotografici con il tuo cane.

Scrivimi 

Prenota ora la tua telefonata gratuita
Ciao Vuoi per un info veloce
Scrivimi
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.