Mi chiamo Daniela Bellotti e sono innanzitutto una mamma, innamorata della mia splendida famiglia.

Ho sempre avuto la passione della fotografia, trasmessa da mia mamma; lei era sempre con la sua macchina fotografica al collo, ogni compleanno, ogni vacanza, ogni occasione era buona per immortalarci, e la sua casa è ancora piena di quei ricordi per me preziosissimi.

Per anni mi sono occupata di altro nella vita, ho coltivato la mia passione con corsi serali, nei week end, ho studiato nel mio tempo libero, ho sperimentato, scattato e imparato.

 

La mia famiglia è sempre stata fonte di ispirazione e cosi mi è venuto naturale specializzarmi proprio in questo tipo di fotografia.
All’inizio del 2019 ho deciso di aprire il mio studio fotografico.
Quando verrete a trovarmi sarà come entrare a casa mia, sarete accolti in un ambiente confortevole, ci siederemo davanti ad un caffè, un the caldo o una bibita fresca, vi guarderò negli occhi e ascolterò la vostra storia.
Perché è proprio questo quello che voglio fare, raccontare storie, le vostre.
Nel momento in cui prendo la mia macchina fotografica tra le mani il tempo per me svanisce, contano solo i vostri sguardi, le espressioni del vostro bimbo, la curva sensuale di una donna o le morbide rotondità di una mamma in attesa, il mio obbiettivo catturerà tutto questo e altro ancora, perché “l’essenziale e invisibile agli occhi”.

Queste immagini, saranno la vostra memoria nel tempo, quando inizierete a dimenticare, riguardandole vi riportano esattamente in quel momento. Un dono prezioso per i vostri figli, un'eredità che durerà nel tempo.

Se stai cercando un fotografo di bambini e famiglie in provincia di Lecco, Monza e Brianza Contattami per avere informazioni o per qualsiasi domanda.