Daniela Bellotti

Essere a proprio agio in un servizio fotografico di gravidanza: come?

Stai per diventare mamma e vorresti ricordare per sempre questo momento magico, cosi hai deciso di regalarti un servizio fotografico gravidanza, ma hai paura di non essere a tuo agio davanti all’obbiettivo.
Tranquilla, questo timore è comune in tutte le donne che fotografo, o quasi, perché nessuna di loro fa la modella di professione, ovviamente c’è chi è più portato e riesce facilmente a lasciarsi andare, ma ti voglio svelare alcuni segreti che ti aiuteranno a essere più serena durante il tuo shooting maternità.

Sii te stessa

Innanzitutto non cercare di apparire diversa da quella che sei realmente.

Prima di ogni servizio fotografico di ritratto cerco sempre di organizzare un incontro telefonico in cui cerco di farmi raccontare qualcosa su di te: cosa ti piace, le tue passioni, che stile di foto preferiresti avere.

Credo che il rapporto di fiducia che si crea ancora prima del tuo servizio fotografico premaman sia importante, capirò le tue aspettative e cosa vuoi raccontare con le immagini che andremo a scattare insieme, in modo da far emergere tutta la gioia e le emozioni che stai provando in questi mesi di dolce attesa.

Valorizzeremo i tuoi punti forti

In aggiunta al tuo shooting fotografico puoi decidere di prenotare anche il servizio di make-up professionale di Monia, un esperta di ARMOCROMIA e consulente d’immagine che valorizzerà i tuoi tratti distintivi e riuscirà a renderti ancora più bella con un trucco assolutamente su misura per te.

Troverai anche un ricco guardaroba di abiti maternity da indossare, ti aiuteremo nella scelta consigliandoti quelli più adatti alla tua carnagione e stile.

Lasciati guidare

Non voglio mentirti, la parte difficile sarà stare davanti all’obbiettivo della mia macchina fotografica, ma non temere, cercherò di guidarti nelle pose fotografiche dandoti suggerimenti pratici su dove e come tenere le mani ad esempio o dove posare lo sguardo.

Tu devi solo cercare di lasciati guidare dalla mia voce e di divertirti, il resto verrà da sé.

Ho realizzato diversi servizi fotografici maternity  e, grazie all’esperienza, so quali consigli darti  per farti sentire ancora più sensuale e affascinante, romantica o sbarazzina.

Ho già molti lavori in programma nei prossimi mesi per cui non aspettare ancora, mi dispiacerebbe non riuscire a realizzare anche il tuo shooting fotografico: fissa subito un appuntamento.

 

I tuoi momenti speciali meritano di essere ricordati

Regalati un ricordo unico della tua dolce attesa, prenota ora il tuo servizio fotografico di gravidanza.

Prenota ora la tua telefonata gratuita

Vuoi sapere come funzionano i servizi fotografici di Gravidanza?

Qui trovi tutte le informazioni
Ciao, come posso aiutarti?
Scrivimi