Daniela Bellotti

Servizio fotografico Smash cake

Il servizio fotografico di “smash the cake” è un tipo di sessione fotografica, spesso organizzato per celebrare il primo compleanno di un bambino.

Al bambino viene offerta una torta di compleanno e si incoraggia a “spaccarla” (smash the cake), schiacciandola e spargendo glassa ovunque.

L’obiettivo di questo tipo di servizio fotografico è catturare le espressioni spontanee e gioiose del bambino mentre esplora e interagisce con la torta.

Questo stile di fotografia è diventato popolare perché cattura la naturalezza e la gioia dei bambini mentre esplorano il loro mondo, spesso in modo molto divertente e disordinato.

Perchè fare questo servizio?

  1. Ricordo Indimenticabile: Il servizio “smash the cake” offre la possibilità di catturare un momento unico e memorabile del primo compleanno del bambino. Le foto risultanti saranno un ricordo prezioso che durerà per sempre.

  2. Espressioni Autentiche: Sarà una vera esplorazione artistica, con facce imbarazzanti, risate contagiose e qualche pezzetto di torta persino tra i capelli. Immagini vere, vive e autentiche!

  3. Coinvolgimento di Tutta la Famiglia: Il servizio “smash the cake” può coinvolgere non solo il bambino, ma anche i genitori e eventuali fratelli o sorelle. Questa è un’opportunità per catturare momenti di condivisione e felicità tra tutti i membri della famiglia.

  4. Regali Personalizzati: Le foto risultanti dalla sessione “smash the cake” possono essere utilizzate per creare regali personalizzati, come album fotografici, stampe da appendere o biglietti di auguri. È un modo unico per condividere la gioia del primo compleanno con amici e parenti attraverso regali significativi.

 

Se vuoi avere maggiori dettagli

Scrivimi
Ciao, come posso aiutarti?
Scrivimi