Angolo photo booth matrimonio: cos’è e come organizzarlo.

Angolo photo booth matrimonio: cos'è?

Probabilmente ne avete già sentito parlare, e magari state anche pensando di organizzarne uno per il vostro ricevimento, un angolo photo booth al vostro matrimonio vi darà la possibilità di avere un ricordo meraviglioso e spontaneo di quel giorno.

Si tratta di un angolo allestito appositamente con accessori e oggetti dove gli ospiti possono scattarsi delle buffe foto ricordo.

Come organizzarlo?

Come tutti i servizi per il vostro matrimonio, potete decidere se optare per il fai da te oppure affidarvi ad un professionista che pensi a tutto.

Nel primo caso potete procurarvi degli accessori buffi, come occhiali, parrucche cornici, trovate tante cose semplicemente cercando su amazon, e allestire un angolo magari vicino al tavolo del guest book.

Gli invitati potranno scattarsi delle foto con i loro cellulari e condividerle con voi. 

Potete invece coinvolgere il fotografo del vostro matrimonio.

Uno dei servizi aggiuntivi che propongo alle coppie di sposi è proprio l’angolo photo booth.

I grossi vantaggi in questo caso sono l’originalità e la qualità.

Viene allestito un vero e proprio set fotografico con oggetti di scena che vengono creati “su misura” da una grafica che sono perfettamente in linea con tutto lo stile delle vostre nozze e seguendo i gusti degli sposi.

Una persona addetta inoltre stampa immediatamente le foto, che gli ospiti possono portarsi a casa come ricordo.

In questo modo le immagini possono anche essere incluse nel guest book o nella scatola dei ricordi, con una dedica, un pensiero.

Se state cercando un fotografo per il tuo matrimonio in provincia di Lecco Monza e Brianza, qualcuno che sappia raccontare il vostro giorno più bello emozionandosi ed emozionandovi contattami per aver un preventivo su misura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *