Servizio fotografico di famiglia: l’importanza di vivere i piccoli momenti insieme.

Abbiamo tutti passato un anno particolarmente difficile, pieno di dubbi e restrizioni e questo ci ha fatto sicuramente venire voglia di abbracciarci più forte.

Ci ha fatto scoprire l’importanza delle piccole cose e dei gesti quotidiani, l’importanza di vivere in famiglia dei momenti intensi e significativi.

Tutti i genitori sanno che i loro bambini cresceranno troppo in fretta, e i momenti che passiamo insieme sono davvero preziosi, per questo ogni famiglia dovrebbe celebrarli e renderli immortali con un servizio fotografico di famiglia.

Questo è quello che ha fatto Silvia, ha voluto regalare a suo marito e alle sue gemelline un servizio fotografico per immortalare i loro momenti speciali, fatti di coccole, risate e tanto amore.

Ovviamente anche il loro cagnolino Tyron è stato incluso, perchè parte integrante della famiglia.

Insieme abbiamo scelto una location a due passi da casa, il lungolago di Annone Brianza, una delle mie preferite.

Le bambine sono state libere di passeggiare, correre, giocare e io le ho fotografate in tutta la loro naturalezza.

Questo è quello che vi offro, un mio servizio fotografico sarà sempre naturale, spontaneo, momenti e attimi rubati, tanto che quasi vi dimenticherete della mia macchina fotografica. 

Potete far partecipare tutte le persone più importanti, come i nonni o gli zii.

Se anche tu stai cercando un fotografo di famiglia a Lecco, Monza e Brianza, contattami e sarò felice di illustrarti tutti i miei servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *