Prezzo del servizio fotografico di matrimonio: quando valgono i ricordi?

Quando si comincia ad organizzare un matrimonio, indubbiamente bisogna stabilire un budget massimo, e decidere quale quota destinare ad ogni fornitore.

Il reportage fotografico  è sicuramente uno di quelli a cui non potete rinunciare, ma qual’è il prezzo di un servizio fotografico di matrimonio?

La risposta è: dipende…

Cosa influisce sul costo di un servizio fotografico del matrimonio?

Tutti questi fattori influenzano molto il prezzo totale del servizio fotografico, che dipenderà da quello che deciderete di includere.

Spesso i costi dei fotografi sono allineati, ma a volte troverete qualcuno che vi darà un prezzo molto diverso, come fare a capire qual’è il giusto valore?

Come scegliere il fotografo giusto?

Quando avrete confrontato i preventivi di molti fotografi dovrai prendere una decisione… ma come?

Mi sento di darvi un consiglio, fatevi guidare dal cuore, e non scegliete solo in base al prezzo più basso.

Il giorno del vostro matrimonio è unico e irripetibile, e nelle fotografie traspariranno tutte le emozioni che proverete, se non ci sarà un intesa con il fotografo sicuramente risulterete rigidi,  impacciati e vi resterà un pessimo ricordo dell’esperienza.

Per tutti questi motivi offro sempre ai miei sposi un incontro conoscitivo, in cui  illustro tutte le tipologie di servizi che potrete scegliere facendovi un preventivo “su misura”.

Ma non solo, prenotando un servizio fotografico  Matrimoni riceverete un servizio fotografico pre-wedding.

Se state cercando un fotografo per il tuo matrimonio in provincia di Lecco Monza e Brianza, qualcuno che sappia raccontare il vostro giorno più bello emozionandosi ed emozionandovi contattami per aver un preventivo su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *