Daniela Bellotti

Aiuto le donne a raccontare la loro vera essenza attraverso immagini autentiche, 

che catturano non solo il loro aspetto, ma anche la loro storia e i valori.

Aiuto le donne a raccontare la loro vera essenza attraverso immagini autentiche, che catturano non solo il loro aspetto, ma anche la loro storia e i valori.

Gravidanza, perché regalarsi un book fotografico?

La gravidanza è un periodo magico e speciale, diventare mamma è come una magia, lo so bene avendo 2 magnifici bambini.

Gli ormoni non aiutano il tuo umore, ti ritrovi a provare emozioni contrastanti: gioia, preoccupazione, impazienza…e amore , tanto amore verso quel piccolo essere che sta crescendo dentro di te.

Sicuramente vedi il tuo corpo trasformarsi, non sempre questo ti piacerà e l’idea di farti fotografare… cosi impacciata e poco femminile, non ti va proprio.

Ecco invece è proprio per questo che dovresti regalarti un book di fotografia gravidanza.

I buoni motivi per cui dovresti farti fotografare da un professionista.

  • Innanzitutto il book di fotografia della tua gravidanza sarà un ricordo indelebile, e ogni volta che le riguarderai, anche tra 20 anni, ti riporteranno alla mente le emozioni di quei giorni. Immagina poi riguardarle con il tuo bambino, e raccontargli: tu eri qui!
  • Un altro buon motivo è sicuramente quello che ti meriti una giornata speciale, insieme al tuo compagno. Entrerete nel mio mondo, il mio studio fotografico, e lascerete fuori le preoccupazioni, le ansie e lo stress, verrete coccolati, riempiti di attenzioni. Verrai truccata come una star, potrai indossare degli abiti maternity  meravigliosi , e attraverso le mie indicazioni l’imbarazzo iniziale si scioglierà in fretta.
  • Ti sentirai di nuovo bella, femminile e sensuale, e guardando le immagini ti renderai davvero conto di tutto questo.

Come conservare questi ricordi?

Una volta che avremo effettuato il servizio fotografia gravidanza, ti verrà chiesto di scegliere le immagini che ti piacciono di più, ma che fare poi con queste foto?

Molti si accontentano di averle in formato digitale, le archiviano nell’Hard disk del pc e se le dimenticano li.

Il rischio di perderle, è davvero alto, il vostro computer potrebbe danneggiarsi, e tra 20/30 anni non sappiamo se i supporti digitali saranno letti nello stesso modo.

Il mio consiglio è sempre quello di stampare i vostri preziosi ricordi, un fotoalbum da sfogliare, o delle stampe d’arredo da appendere alle pareti, un cofanetto che racchiude delle eleganti stampe fine art….

Le possibilità sono cosi tante che avrete l’imbarazzo della scelta.

Se sei in dolce attesa contattami e ti darò tutte le informazioni che cerchi sul tuo servizio di fotografia gravidanza.

Ciao, come posso aiutarti?
Scrivimi