Daniela Bellotti

Servizio fotografico maternità: nudo si o no?

Demi Moore nel lontano 1991 fece scalpore, facendosi fare un servizio fotografico della sua maternità con scatti di nudo, ma noi donne comuni, possiamo permettercelo si o no?

Non è certo facile mettersi a nudo davanti a perfetti estranei, soprattutto se ci scatto scattando delle fotografie che resteranno un ricordo della nostra gravidanza.

Proprio per questo motivo gli scatti di nudo sono sempre gli ultimi ad essere effettuati, quando ormai la mamma si sente a proprio agio e si è instaurato un rapporto di fiducia tra di noi.

Ma come funziona?

Per ovvie ragioni questo tipo di servizio fotografico viene svolto in studio, dove l’atmosfera intima e rilassata aiuta a togliere l’inibizione.

Quando arriverete ci conosceremo già, perchè avremo fatto una lunga chiacchierata al telefono, in cui vi avrò chiesto un sacco di cose. Cosa vi piace? Cosa vorreste ottenere dal vostro shooting premaman? Quali sono i vostri interessi? In modo da rendere il più personalizzato possibile il servizio fotografico.

Vi chiederò di portare della lingerie che indosserete sotto gli abiti e anche da sola.

Ma le mie foto preferite sono in assoluto quelle di nudo.

Utilizzeremo dei morbidi tessuti che copriranno in modo strategico le parti che non vogliamo mostrare.

Ovviamente anche i futuri papà saranno invitati a partecipare a queste immagini così intime e sensuali.

Ma perchè concedersi delle foto di nudo?

La gravidanza cambierà completamente il vostro corpo, ma io sono convinta che lo farà in meglio.

Non abbiate paura di mostrare le curve diventate così morbide e rotonde.

E’ assolutamente vero che la donna in dolce attesa ha una bellezza e una sensualità assolutamente uniche, gli occhi sono più luminosi, il sorriso più dolce e la pelle più radiosa.

Regalatevi qualcosa che potrà mostrarvi la vostra vera bellezze.

Un fotografo professionista sa come posizionare le luci e che fondali utilizzare per mascherare i piccoli difetti e farvi apparire al meglio. Ovviamente esiste anche la post produzione e photoshop mi aiuterà là dove le luci non sono bastate.

I vostri lineamenti non verranno stravolti, ma nasconderemo soltanto quello che non vi piace, per esaltare invece i vostri punti forte.

Se anche tu sei in dolce attesa e vorresti un servizio fotografico maternità per ricordare per sempre questi magici momenti compila il form o scrivimi per maggiori informazioni.

Ciao, come posso aiutarti?
Scrivimi